"La casina del cuore ❤️"
E in un angolo, tra polvere e carezze, riposa ancora linfanzia. Non serve chiuderla a chiave la casa dei nonni. Basta chiudere gli occhi.
E la ritrovi. Sempre lì. Ad aspettarti.
"La casina del cuore" di Nonna Angela e nonno Gaspare, è una casa semi indipendente da ristrutturare con giardino, ubicata a soli 15 km da Lanciano, in posizione tranquilla e facilmente accessibile con ampi spazi interni ed esterni, ideale anche per due unità abitative.
Labitazione si sviluppa tutta su un unico livello ed è composta da: Ingresso, cucina + tinello, salone, bagno, tre camere da letto e ampia soffitta con terrazzo panoramico e balconcino.
✅ Completano la proprietà:
- Accesso privato dalla strada provinciale
- Giardino esclusivo
- Cantina e magazzino
Terreno incluso nel prezzo:
✔ Circa 2.525,70 mq di terreno edificabile
✔ Circa 7.623,28 mq di terreno agricolo
✔ Circa 1.395 mq destinati a servizi
🔧 Grazie alla disposizione interna e al doppio ingresso, limmobile si presta a essere suddiviso in:
1️⃣ Mini appartamento (cucina, soggiorno, camera, bagno)
2️⃣ Appartamento duplex (zona giorno al piano terra, zona notte al primo piano)
📍 Ottima soluzione per famiglie, investimento o struttura ricettiva.
📞 Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!
Agenzia immobiliare RE/MAX People che si occupa di affitto e vendita: immobili residenziali commerciali industriali, a Lanciano e nei territori limitrofi.
In particolare si occupa di: appartamenti, monolocali, bilocali, trilocali, case, ville a schiera, case e ville indipendenti e singole, bifamiliari, trifamiliari, quadrifamiliari, garage, box, attici e mansarde. L'Agenzia e' situata in zona strategica, in pieno centro-citta, e dispone di proprieta' nella zona piu' interessante dell'Abruzzo: Frentana e Val di Sangro. Tra parchi, laghi, montagne e mare, tutti gli immobili sono a pochi chilometri dalle spiagge piu' importanti, vicino gli impianti sciistici e a poca distanza dai famosi laghi artificiali di "Bomba" e di "Casoli" con panorama e sentieri-natura incantevoli; ottimi come investimenti, ideale per viverci. L'Agenzia dispone di proprietà nella zona più interessante dell'Abruzzo, tra parchi, laghi, montagna e mare; ottimi come investimenti, ideale per viverci. CHIAMA ORA
Ci trovi qui:
Via Luigi de Crecchio, 12, 66034 Lanciano (CH)
Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/people